Una splendida struttura di fine Settecento sita in una delle piazze più caratteristiche del capoluogo reatino, con vista sul fiume Velino e sul ponte in legno che la collega direttamente al centro storico. Dotata di un ampio parcheggio, facilmente accessibile, servita efficientemente dal servizio di trasporto urbano che consente lo spostamento su tutta la provincia e la collega ai posti più visitati di Rieti, quali il monte Terminillo, il lago di Borgo San Pietro ed il lago di Colle di Tora.

Il palazzo è completamente ristrutturato ed al suo interno si trovano le tre case vacanze direttamente gestite dalla proprietà. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort, angolo cottura organizzato, bagno indipendente, servizio di pulizia, sanificazione e ricambio asciugamani e lenzuola.

Troviamo due splendidi monolocali, piccoli ma dall’atmosfera moderna ed accogliente, situati uno al primo piano del palazzo, con terrazzo che affaccia direttamente sulla piazza principale, ed uno al secondo piano con vista sul fiume Velino. Sempre al secondo piano del palazzo è situato l’appartamento più grande, un quadrilocale su due piani dotato di un ampio terrazzo con vista fiume, dove è possibile organizzare nel periodo estivo piacevoli cene all’aperto.

E’ possibile richiedere informazioni ed effettuare il check-in presso l’ufficio al piano terra sito accanto al palazzo in Piazza Cavour n. 27.